Donazione Chiara Luisetto 2020

I soldi spesi per la mia campagna elettorale sono frutto di un impegno personale e familiare, di donazioni di persone a me vicine, spesso piccole ma importanti somme che mi stanno dimostrando quanto le relazioni buone cresciute negli anni credano oggi in questa corsa.
La campagna ha ovviamente dei costi, perché i mezzi utili a raggiungere tutta la provincia sono numerosi e diversi (dalla stampa, ai manifesti, all’online).

Non sarà una campagna spendacciona anche per una scelta etica, ma vorrei riuscire a farmi conoscere il più possibile, pur senza esagerare.
Se puoi e ti va di aiutarmi anche con un piccolo contributo, te ne sono grata. Si possono fare con bonifico o con carta di credito in modo da gestire tutto con trasparenza come dev’essere.

La cosa più importante, prima e oltre gli aspetti economici, è che, se ritieni di darmi il tuo sostegno, tu abbia voglia di parlare di me e del perché credi in questa corsa con persone a te vicine per convincerle della determinazione e passione che mi animano!
So che costruire significa faticare, condividere scelte e fare molto lavoro sul territorio, certamente da sola si fa poca strada ma anche grazie al tuo aiuto ce la posso (possiamo) fare!
Io ci sono e più forte se sarai al mio fianco.

Un caro saluto,
Chiara Luisetto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro SSL crittografato.
Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: 20,00€